ritratti e festine

Ritratti, grafica e bijoux

Seguimi!
Camilla


martedì 4 febbraio 2014

....tender to....camillatelier!!!
Eccomi arrivata al fatidico momento del passaggio di testimone!!!!!
Questo blog si trasferisce!!!  Cambia nome...resto sempre io ma con una nuova "identità" jejeje!!!

Niente di drammatico, semplicemente il mio progetto si stà allargando, l'offerta si stà diversifica ed io avevo bisogno di un nuovo nome: un nome come lo definisco, contenitore!!!
Ed ecco che così una sera, mio marito ed io, abbiamo inventato camillatelier
Facile e pratico!!

Questo, quindi il nuovo indirizzo: 
http://camillatelier.blogspot.it/

potrete scrivermi alla casella di posta elettronica:
mail.camillatelier@gmail.com

vi aspetto!!!
ci sono già un po' di cosine pubblicate!!!
grazie per seguirmi sempre con tanto affetto!!!
Camilla



Nessun commento:

Posta un commento